DIVERSI CAMPI DI APPLICAZIONE

Centrifughe a dischi con un’ alta versatilità

La nostra pluriennale esperienza nel campo delle centrifughe a dischi ci ha permesso di toccare con mano la versatilità di questi prodotti e la loro possibilità di utilizzo in molti e diversi campi di applicazione, dall’ industria chimico – farmaceutica (es chiarificazione solventi, prodotti chimici, brodi di fermentazione) a quella dei fluidi ingegneristici e acque industriali (es purificazione olii idraulici, lubrificanti, recupero prodotti di valore, acque di lavaggio) e degli olii e grassi (es. trattamento olii vegetali, olii essenziali, produzione di biodiesel).

Settori industriali

Partendo da una attenta analisi delle tue necessità e grazie alla solida esperienza accumulata nel tempo e in diversi ambiti di applicazione, cerchiamo e sviluppiamo le soluzioni più adatte per ogni tua esigenza di prodotto e/o di processo.

Olii
e grassi

Purificazione e rimozione di solidi

Fluidi ingegneristici
e acque industriali

Purificazione e rimozione di solidi

Chimica
E Biotech

Separazione e rimozione di solidi

LA SOLUZIONE PER OGNI ESIGENZA

Le nostre centrifughe a dischi possono essere impiegate in una vasta gamma di applicazioni: nell’industria lattiero-casearia, vinicola, delle bevande analcoliche e ovunque sia necessario separare dei liquidi o pulirli da particelle ultra sottili, al fine di recuperare una sostanza di valore oppure eliminare degli scarti ed il nostro obiettivo è permetterti di ottenere sempre il meglio dal tuo prodotto.

Con un’elevata efficienza di separazione, rimuovono anche le particelle di solido più piccole, consentendo una riduzione dei costi di filtrazione laddove questa è necessaria.